RASSEGNA STAMPA

Italiani assillati dalle telefonate, chi dà i nostri numeri ai call center 27/02/2025

Call center: tormento senza fine? 26/02/2025

Call Center: parlamento al lavoro contro le telefonate moleste 25/01/2025

Telemarketing selvaggio. I call center «chiamano» i consumatori: una rete anti-frodi 09/01/2025

Come funziona il lavoro nei call center? Chi ci lavora? Un’indagine pubblicata da AssoCall. All’interno di Non Stop News, con Enrico Galletti, Massimo Lo Nigro e Giusi Legrenzi. 26/11/2024

Tlc: protocollo tra associazioni dei call center e consumatori contro frodi 18/12/2024

Giovani, diplomati e soprattutto donne. Ecco chi lavora oggi nei call center 27/11/2024

Telemarketing e truffe telefoniche, ecco la via italiana contro le frodi 15/01/2025

Il settore BPO-Contact Center 01/01/2025

I call center “chiamano” i consumatori. L’Italia fa rete contro le frodi telefoniche 10/01/2025

Truffe telefoniche e telemarketing illegale addio 12/03/2025

“II settore? Un motore economico e sociale. Vi spiego perché dev’essere rivalutato” 04/03/2025

A “Giù la maschera” i call center 25/02/2025

Stop alle frodi telefoniche. AssoCall, Asseprim e AssoContact: unite a tutela di acquirenti e cittadini 07/01/2025

Nasce un modello italiano per il contrasto alle frodi telefoniche 19/12/2024

Nasce un modello italiano per il contrasto alle frodi telefoniche 19/12/2024

Altolà alle frodi telefoniche, consumatore tutelato 19/12/2024

Nasce un modello italiano per il contrasto alle frodi telefoniche 19/12/2024

BPO-Contact Center: risorsa per l’occupazione e per lo sviluppo 26/11/2024

BPO-Contact Center: risorsa per l’occupazione e per lo sviluppo 26/11/2024

BPO-Contact Center: risorsa per l’occupazione e per lo sviluppo 26/11/2024

BPO-Contact Center: risorsa per l’occupazione e per lo sviluppo 26/11/2024

BPO-Contact Center: risorsa per l’occupazione e per lo sviluppo 26/11/2024