MASTER UNIVERSITARI

L’UNIVERSITA DEGLI STUDI DI BARI ALDO MORO, e L’ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEI CONTACT CENTER OUTSOURCING (AssoCall) hanno sottoscritto in data 8 marzo 2016, una convenzione, nell’ambito di un rapporto di collaborazione sistematica, nel rispetto delle reciproche autonomie e finalità istituzionali, per il raggiungimento di obiettivi comuni, quali: la formazione, attraverso il contributo congiunto della componente accademica e di quella dell’Associazione di “profili professionali” in grado di soddisfare le esigenze di una società ad elevato trend di cambiamento ed operare in uno scenario sempre più competitivo e globale; lo sviluppo delle competenze ed abilità professionali, attraverso la realizzazione di percorsi formativi, seminari e workshop nel settore dei contact/call center, che risultino innovativi, per contenuti e metodologie e che siano promossi, valorizzando le reti di relazioni già intessute dalle Parti, oltre che nel territorio regionale, in altre regioni d’Italia (considerata la diffusione a livello nazionale delle Aziende associate ad AssoCall) nonché in Paesi esteri; la promozione di stage professionalizzanti e quindi l’incremento quantitativo del livello occupazionale dei discenti dei percorsi formativi attivati dalle Parti, attraverso una condivisa accurata individuazione e selezione di soggetti ospitanti che si caratterizzano come learning organization.